Jump to content

Aspettando Godot!! - 2021

Recommended Posts

:clapping:Bellissimi :clapping:
Vedo parecchie palline 

Sembrano tante ma è il bonchi e la pianta di Rhomboideum

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Coltivatore espertissimo, bello bello bello!!!:clapping:

Troppo buono vedendo i vostri risultati non mi sento tale, anzi

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
  • 3 weeks later...
Il 15/9/2021 at 14:01, campana dice:

Bellissimo "ornamentale" il mutante :thumbsup:

È sempre una variante del Dario??? O è altra cosa

In verità non saprei con precisione da dove esce 🤣 ricordo che è una piantina dello scorso anno che presi da un vaso nata in ritardo a fine estate ma non l'ho seminata, di sicuro sarà qualche variante del Darione o di qualcun'altro proveniente dall'accozzaglia dei mutanti non mutati, se ti ricordi i non mutati davano vita a loro volta ai mutanti ma tutti diversi. Un orgia infernale praticamente  🤣🤣🤣

12 ore, campana dice:

Io sono l'unico sfortunato allora, i semi del Darione hanno dato la stessa piantina scapigliata per due o tre anni di seguito :wip41:

se riesce a fare qualche frutto ti mando qualche semino nella speranza che non siano sterili come è già capitato, ricordo che 3/4 anni fà vennero fuori esemplari bellissimi ma dai semi non nacque niente, sarà stato un caso non saprei dire, comunque proviamo👍

• Like 1

Carissimo un grande spettacolo!! Io posso dire di aver avuto l'onore di aver camminato sul tuo balcone!! 😍

Complimenti sempre in gran forma, per i bonsai mi dovresti dare qualche dritta però..😁

• Like 2
4 ore, mascalzone dice:

se riesce a fare qualche frutto ti mando qualche semino nella speranza che non siano sterili come è già capitato, ricordo che 3/4 anni fà vennero fuori esemplari bellissimi ma dai semi non nacque niente, sarà stato un caso non saprei dire, comunque proviamo👍

Proviamo :musique2072:

3 ore, riccardo dice:

Carissimo un grande spettacolo!! Io posso dire di aver avuto l'onore di aver camminato sul tuo balcone!! 😍

Complimenti sempre in gran forma, per i bonsai mi dovresti dare qualche dritta però..😁

Si paga il biglietto?? :D

Il 17/9/2021 at 10:41, riccardo dice:

Grazie Rick :Inclassable06: Si hai visto il mio balcone dal vivo come io ho visto il tuo giardino e le tue coltivazioni, eh bei tempi, belle rimpatriate e soprattutto grandi mangiate :lol::D

Riguardo ai bonsai con l'esperienza che hai sarà una passeggiata, io non faccio altro che dargli del concime fogliare e un pò di  Nitrophoska :thumbsup:

• Like 1
Il 17/9/2021 at 14:25, campana dice:

Proviamo :musique2072:

Si tranquillo, appena fà qualche frutto sarà per te :thumbsup:

Il 17/9/2021 at 14:27, campana dice:

Si paga il biglietto?? :D

noo e tutto gratis :D

• Like 1
1 ora, Aji charapita dice:

Vero! Con tutti i peperoncini che mangia lo è di sicuro! 

E' un bravo coltivatore a cui vanno fatto i complimenti ma non lo conosco come mangiatore di lava :lol: almeno da quello che ricordo poi se è cambiato qualcosa vi chiedo scusa :Inclassable06::Inclassable06:

• Like 1
19 minuti fa, mascalzone dice:

E' un bravo coltivatore a cui vanno fatto i complimenti ma non lo conosco come mangiatore di lava :lol: almeno da quello che ricordo poi se è cambiato qualcosa vi chiedo scusa :Inclassable06::Inclassable06:

Al massimo fa come Gianni che si limita a strofinare i chinense sul pane e qualche badilata di Nutella! 😜