Jump to content

Terriccio Lidl

Recommended Posts

Ciao a tutti. Fino a quest’anno avevo solo una pianta di peperoncino, che viveva praticamente per i fatti suoi, quindi non ho mai prestato attenzione al terriccio. Quest’anno ho preso alcuni semi da piantare e mi sono informato un po’ di più. Ho acquistato il terriccio che vendevano alla Lidl, specifico per pepperoni e pomodori perché era prodotto dalla vigorplant, anche se commercializzato con altro nome. In realtà non aveva molti dati ma mi sono fidato del marchio. Qualcuno di voi lo conosce? 

Non conosco il terriccio che hai visto ti posso dire che Vigor Plant non è male l'ho usato l'anno scorso ( non avevo altra scelta) e le piante con qualche "aiutino" hanno tenuto fino a novembre senza grossi problemi 

PS se il terriccio commercializzato dalla Lidl è prodotto dalla Vigor Plant OK spera che non sia stato fatto in economia, quanto hai pagato il sacco?

Non me lo ricordo francamente. Però non contiene polluzioni che a volte si trovano in giro... mi ricordo di aver trovato perfino fili elettrici una volta. Sicuramente non sarà di prima qualità  ma dopo averlo usato mi pare decente