Fuerte Posted June 4, 2021 Share Posted June 4, 2021 Ciao a tutti, in realtà non sono una new entry, ma manco dal forum da circa un decennio, pertanto vi saluto tutti nuovamente. In questi anni la passione non è mai venuta a mancare, quest'anno ho raggiunto il minimo storico di piante, vorrà dire che mi godrò meglio i Vs topic, e che saranno di spunto per la prossima stagione. Grazie mille a tutti e a presto! Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Link to comment
chili Posted June 5, 2021 Share Posted June 5, 2021 Ho recuperato il mio vecchio account, continuo con questo!Grazie per il benvenuto! Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk Link to comment
Vulcano Posted June 5, 2021 Share Posted June 5, 2021 Bentornato! Dici che sei ai minimi storici quest'anno, che coltivi? 1 Link to comment
chili Posted June 5, 2021 Share Posted June 5, 2021 Bentornato! Dici che sei ai minimi storici quest'anno, che coltivi? Quest'anno ho messo gli irrinunciabili:1- Goat's Weed2- Habanero Chocolate3- Moruga4- Dorset Naga5- DiavilicchioPiù diversi ornamentali.Non appena riesco posto foto.Grazie! Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk 2 Link to comment
Recommended Posts