Aji charapita Posted June 29 Author Share Posted June 29 Arriva la cavalleria! Questo ragno saltatore si sta nutrendo! 1 Link to comment
Aji charapita Posted June 29 Author Share Posted June 29 E con questa dalla mia parte sfido anche le cimici! 2 Link to comment
Vulcano Posted June 30 Share Posted June 30 Stai andando avanti bene Aji! Reaper x e una selezione forte del Reaper? Sfido qualunque cimice ad avvicinarsi a quelle piante! Link to comment
Aji charapita Posted June 30 Author Share Posted June 30 24 minuti fa, Vulcano dice: Stai andando avanti bene Aji! Reaper x e una selezione forte del Reaper? Sfido qualunque cimice ad avvicinarsi a quelle piante! Non lo so sinceramente.... io normalmente non coltivo varietà troppo piccanti ma quest'anno mi hanno regalato un decina di semi di questo reaper x e ho pensato di metterne una pianta... ne farò un olio bello forte 🔥 Link to comment
Aji charapita Posted July 21 Author Share Posted July 21 Elefante Semi donati da un amico macedone 1 Link to comment
Aji charapita Posted July 22 Author Share Posted July 22 4 ore, campana dice: È un bel "suppostone" 🤣 🤣 Ho subito fatto una salsa! Cioè, in fase di fermentazione... 1 Elephant 1 Goronong 10 pomodorini datterini Mezzo peperone giallo 4 foglie di salvia 4 rametti di rosmarino Salamoia e attendiamo con pazienza! 1 1 Link to comment
Vulcano Posted July 22 Share Posted July 22 L'aspetto è già interessante. Vedo che non hai usato pepper "polposissimi"... Ho visto coltivare l'elephant ma non l'ho mai messo, Impressioni? Link to comment
Aji charapita Posted July 23 Author Share Posted July 23 13 ore, Vulcano dice: L'aspetto è già interessante. Vedo che non hai usato pepper "polposissimi"... Ho visto coltivare l'elephant ma non l'ho mai messo, Impressioni? Non mi piace la buccia rugosa perché difficile individuare eventuali danni da cimici o altro... Comunque è bello carnoso come un peperone quindi ho pensato sia adatto per la fermentazione. Oppure per qualche preparazione dove inserirlo a pezzi, come per esempio una fagiolata alla Bud Spencer! Bello piccante ma non troppo... Il tizio macedone mi aveva portato uno scatolino contenente il peperoncino secco sminuzzato da cui ho prelevato i semi e devo dire che anche secco è buono... però mi sembra uno spreco fare seccare un peperoncino che ha pareti spesse come peperoni! Link to comment
Aji charapita Posted Sunday at 05:49 PM Author Share Posted Sunday at 05:49 PM Habanero hot lemon Però quello che coltivai due anni fa quando avevo l'orto mi piaceva di più! Era più rugoso e cattivo da vedere... 1 Link to comment
Aji charapita Posted Sunday at 05:50 PM Author Share Posted Sunday at 05:50 PM Rocoto Aji Largo al secondo anno! 1 Link to comment
campana Posted Sunday at 07:28 PM Share Posted Sunday at 07:28 PM Un fiore l'ho visto Nonostante sia il secondo anno il caldo estremo di questa stagione non lo aiuta Link to comment
campana Posted Sunday at 07:31 PM Share Posted Sunday at 07:31 PM 1 ora, Aji charapita dice: Habanero hot lemon Però quello che coltivai due anni fa quando avevo l'orto mi piaceva di più! Era più rugoso e cattivo da vedere... Sicuro che fosse un Hot Lemon io me lo ricordo come da foto non rugoso Link to comment
Aji charapita Posted Sunday at 10:04 PM Author Share Posted Sunday at 10:04 PM 2 ore, campana dice: Sicuro che fosse un Hot Lemon io me lo ricordo come da foto non rugoso Sì, molto probabilmente avevo fatto confusione con i cartellini... oppure mi era capitato un qualche ibrido... Link to comment
Aji charapita Posted Sunday at 10:06 PM Author Share Posted Sunday at 10:06 PM 2 ore, campana dice: Un fiore l'ho visto Nonostante sia il secondo anno il caldo estremo di questa stagione non lo aiuta È pieno di fiori e frutti! In questo momento ne ha 5 quasi maturi... Nonostante le temperature è la pianta più produttiva che ho... Link to comment
campana Posted Monday at 04:58 AM Share Posted Monday at 04:58 AM 6 ore, Aji charapita dice: È pieno di fiori e frutti! In questo momento ne ha 5 quasi maturi... Nonostante le temperature è la pianta più produttiva che ho... Vedi che e' vero che il mondo gira al contrario Link to comment
Aji charapita Posted Monday at 07:50 AM Author Share Posted Monday at 07:50 AM 2 ore, campana dice: Vedi che e' vero che il mondo gira al contrario 🤣 Link to comment
Recommended Posts