Jump to content

Stagione 2022

Recommended Posts

7 ore, campana dice:

Ho letto qualcosa di questo Petalosa non è per caso con il fiore doppio??

Si ha la doppia corolla nel fiore Sauro

1 minuto fa, campana dice:

Vecchia storia, mi avevi spedito anni fa dei semi con doppia corolla, purtroppo non aveva allegato nemmeno un fiore

Non mi ricordavo più Sauro, misi la pianta fuori dal garage e me la fregarono,questa comunque sembra dare semi fertili, dovrebbe essere un f2 o f3 se non sbaglio 

• Like 1
Il 21/4/2022 at 21:30, Leo72 dice:

Non mi ricordavo più Sauro, misi la pianta fuori dal garage e me la fregarono,questa comunque sembra dare semi fertili, dovrebbe essere un f2 o f3 se non sbaglio 

Ma non ci credo! 

Certo che alcune persone sono messe male proprio! Rubare una pianta... così com'era successo pure a Sauro! E che coraggio perché se lo vedessi io lo pianterei a testa in giù per vedere se crescerebbe una pianta di teste di caxxo! 🤪

• Thanks 1
1 ora fa, Aji charapita dice:

Ma non ci credo! 

Certo che alcune persone sono messe male proprio! Rubare una pianta... così com'era successo pure a Sauro! E che coraggio perché se lo vedessi io lo pianterei a testa in giù per vedere se crescerebbe una pianta di teste di caxxo! 🤪

:lol:😂🤣 

PS Ho già pronto le esche e una microtelecamera tempo al tempo...B)

• Like 2

Wow crescono!!! :thumbsup:

Del lanceolatum ho solo sentito parlare, mai riuscito a far diventare adulta una pianta, una volta germinato dalle foto pare che crescano a un buon ritmo. :musique2072:

Il 23/4/2022 at 12:26, Aji charapita dice:

Ma non ci credo! 

Veramente, correre il rischio di essere beccati con le relative conseguenze per rubare una pianta di peperoncino...siamo messi proprio mele

• Like 1
Il 23/4/2022 at 13:49, campana dice:

:lol:😂🤣 

PS Ho già pronto le esche e una microtelecamera tempo al tempo...B)

Anche un manico di legno.. Non si sa mai

• Like 1
Il 23/4/2022 at 21:39, Vulcano dice:

Wow crescono!!! :thumbsup:

Del lanceolatum ho solo sentito parlare, mai riuscito a far diventare adulta una pianta, una volta germinato dalle foto pare che crescano a un buon ritmo. :musique2072:

Insomma.. Crescono a ritmi alterni, a momenti la pianta cresce veloce in altri fi ferma completamente,è anche particolare il modo di crescere con la punta che invece biforcare tende ad undarenlateralmente in una direzione, è uno dei miei preferiti insieme a c.rhomboideum 

• Thanks 1
  • 2 weeks later...

Bellissimo, velocissimo, straordinario, vai Leo!! Non oso azzardarmi a dire che specie di Capsicum sia, anche se una mezza idea ce l'ho... 🥰

• Thanks 1
  • 5 weeks later...

C. Lanceolatum, la zona ombreggiata creata apposta per loro sembra dare buoni risultati

IMG_20220602_134303.jpg

IMG_20220602_134333.jpg

• Like 2
  • Upvote 1
Il 4/6/2022 at 10:19, Aji charapita dice:

Il lanceolatum è stupendo! 😍

Quest anno forse c'è la faccio a vedere qualche frutto dopo il nulla. Degli ultimi anni

• Like 2
2 ore, Leo72 dice:

Quest anno forse c'è la faccio a vedere qualche frutto dopo il nulla. Degli ultimi anni

Te lo auguro di tutto cuore! Io per due anni nulla... quest'anno ho gettato la spugna!