Ang3r Posted June 7 Share Posted June 7 4 ore, Aji charapita dice: Te lo auguro di tutto cuore! Io per due anni nulla... quest'anno ho gettato la spugna! Avendolo coltivato 3 o 4 anni fa, posso consigliare di provare a svernarlo. Il primo anno non produce niente, ma poi si rifà (anche se me ne aveva fatti precisamente 3...). Peccato che un cinghiale (probabilmente) si era divertito anni fa con la mia povera pianta🙄 1 Link to comment
mascalzone Posted June 12 Share Posted June 12 WildMeraviglioso [emoji106]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link to comment
mascalzone Posted June 12 Share Posted June 12 Quest anno forse c'è la faccio a vedere qualche frutto dopo il nulla. Degli ultimi anniMi prenoto per qualche seme [emoji2960] nella speranza che giungano a destinazione [emoji2]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment
mascalzone Posted June 12 Share Posted June 12 Wild Superbo [emoji123]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 2 Link to comment
Leo72 Posted June 15 Author Share Posted June 15 Il 12/6/2022 at 13:08, mascalzone dice: Mi prenoto per qualche seme nella speranza che giungano a destinazione Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Certo Mimmo se li ottengo te li mando volentieri 1 Link to comment
mascalzone Posted June 16 Share Posted June 16 15 ore, Leo72 dice: Certo Mimmo se li ottengo te li mando volentieri Grazie mille, non avevo dubbi 👍 1 Link to comment
Leo72 Posted July 4 Author Share Posted July 4 Due stupendi ornamentali : Macarena Gemma nera 4 Link to comment
mascalzone Posted July 7 Share Posted July 7 Molto belle Sauro ti è rimasta la fissa per le palline [emoji1787][emoji1787]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment
campana Posted July 8 Share Posted July 8 Si... Palline riferito a stupende piante di peperoncini ornamentali specifichiamo 🤣🤣🤣 1 Link to comment
mascalzone Posted July 8 Share Posted July 8 Si... Palline riferito a stupende piante di peperoncini ornamentali specifichiamo [emoji1787][emoji1787][emoji1787]E’ certo [emoji1787][emoji1787]Scusa [emoji2960] ho dimenticato che si sono tanti ragazzi nuovi e non sanno delle palline [emoji106]Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Link to comment
campana Posted July 9 Share Posted July 9 17 ore, mascalzone dice: E’ certo Scusa ho dimenticato che si sono tanti ragazzi nuovi e non sanno delle palline Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link to comment
Leo72 Posted July 11 Author Share Posted July 11 Un po di "palline" C. Rebenii C.eximium 3 Link to comment
Leo72 Posted July 11 Author Share Posted July 11 Ornamentale In f2, di due semi una pianta conforme e una no, con questo comunque ci siamo in direzione f3 3 Link to comment
Leo72 Posted July 12 Author Share Posted July 12 15 minuti fa, Aji charapita dice: C.rebeni cos'è? È la nuova nomenclatura del c. Praetermissum,i botanici gli hanno cambiato in nome in c. Rebenii 1 1 Link to comment
Leo72 Posted July 12 Author Share Posted July 12 6 ore, campana dice: Bello l'F2 Davvero, le forme dei frutti sono molto variabili nella forma,questa forma si presenta principalmente sulle punte, il fiore è viola chiaro, un ornamentale che meriterebbe di essere stabilizzato 1 Link to comment
campana Posted July 13 Share Posted July 13 Mandami i semi che il prossimo anno qualche piantina provo anch'io a coltivarla se la fortuna ci mette un occhio 😊 Link to comment
Leo72 Posted July 13 Author Share Posted July 13 13 ore, campana dice: Mandami i semi che il prossimo anno qualche piantina provo anch'io a coltivarla se la fortuna ci mette un occhio 😊 Per quello nessun problema Sauro, a fine stagione ti mando un po' di semi Link to comment
Vulcano Posted July 13 Share Posted July 13 Il 12/7/2022 at 12:31, Leo72 dice: È la nuova nomenclatura del c. Praetermissum,i botanici gli hanno cambiato in nome in c. Rebenii Ch pianta maestosa. Bellissima, è al primo anno? Link to comment
Aji charapita Posted July 13 Share Posted July 13 Il 12/7/2022 at 12:31, Leo72 dice: È la nuova nomenclatura del c. Praetermissum,i botanici gli hanno cambiato in nome in c. Rebenii Ah ecco! Grazie per l'informazione! Link to comment
Leo72 Posted July 13 Author Share Posted July 13 3 ore, Vulcano dice: Ch pianta maestosa. Bellissima, è al primo anno? Al secondo, comunque sono piante che crescono molto già al primo anno Link to comment
Recommended Posts