mascalzone Posted March 19 Share Posted March 19 Buongiorno a tutti un augurio a tutti i papà di questo forum, ai vostri papà quelli che ci sono ancora e quelli che sono sempre vivi nei nostri cuori. Un augurio ai Peppe. Ho avuto modo di guardare un pò in giro ed ho visto che siete avanti parecchio, qualcuno tra poco inizia anche a raccogliere un pò la cosa mi spaventa ma partecipo anch'io a questa nuova stagione! 3 Link to comment
mascalzone Posted March 19 Author Share Posted March 19 Ecco la mia partenza un po’ obsoleta ma la preferisco Prova strumentazione un pò impolverato però le luci accendono almeno questo, dopo vediamo il funzionamento Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Link to comment
mascalzone Posted March 19 Author Share Posted March 19 26 minuti fa, campana dice: Grande Mimmo...buona coltivazione Grazie mille Sauro Link to comment
mascalzone Posted March 19 Author Share Posted March 19 Buona coltivazione Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment
mascalzone Posted March 23 Author Share Posted March 23 20 ore, Leo72 dice: Buona Coltivazione mimmo? 19 ore, Vulcano dice: Buona coltivazione 2022!! Grazie ? Link to comment
mascalzone Posted March 25 Author Share Posted March 25 Buon inizio di stagione! DarioGrazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment
mascalzone Posted March 25 Author Share Posted March 25 Eccomi con il primo aggiornamento ci sono state le prime nascite già in settimana ma per tempo non ho postatoecco le prime fotoInviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Link to comment
campana Posted March 25 Share Posted March 25 Bravo Mimmo passano gli anni (purtroppo) ma il pollice è sempre verde 1 Link to comment
mascalzone Posted March 25 Author Share Posted March 25 Infatti sarebbe meglio non averlo e tornare un po’ indietro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 3 Link to comment
habanero-red-carolina Posted March 26 Share Posted March 26 Buona coltivazione!Inviato dal mio SM-G970F utilizzando Tapatalk 1 Link to comment
mascalzone Posted March 26 Author Share Posted March 26 Buona coltivazione!Inviato dal mio SM-G970F utilizzando TapatalkGrazie mille Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Link to comment
mascalzone Posted April 17 Author Share Posted April 17 Buongiorno e buona Pasqua a tutti Le piccole iniziano a crescere e speriamo che arrivi presto il caldo per accelerare un po’ Ecco una piccola panoramica delle piantine, quelle sotto le lampade e quelle direttamente fuori Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 1 Link to comment
campana Posted April 17 Share Posted April 17 Buona Pasqua Mimmo Vedo che non ti manca il lavoro con tutti quei bicchierini 1 Link to comment
mascalzone Posted April 17 Author Share Posted April 17 Grazie mille, ricambio con affetto Come sempre mi sono lasciato prendere la mano ma molte andranno via e le vedrò crescere a casa di amici, saranno in buone mani e io felice di accontentarli.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 1 Link to comment
mascalzone Posted May 14 Author Share Posted May 14 Buongiorno a tutti Eccomi con un aggiornamento Le piantine sembrano iniziare a prendere il volo, ogni tanto mi ricordo di loro, qualcuna l’ho persa per strada ma è normale, magari le più deboli o malate dalla nascita, oppure che non riescono a bere ma la natura fa la sua selezione naturale così restano le più resistenti.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 1 Link to comment
habanero-red-carolina Posted May 14 Share Posted May 14 bellissime piante, complimenti!Inviato dal mio SM-F711B utilizzando Tapatalk 1 Link to comment
mascalzone Posted May 27 Author Share Posted May 27 Buonasera a tuttiNonno Ciccio inizia a fruttificare e a riempirsi di fiori, ormai ho perso il conto di quanti anni abbia ma lui resiste ancoraVisto l’afa di questi giorni, poco fa gli ho fatto anche un bagnetto rigenerante, se lo merita, è anziano e lo spazio nel vaso è poco.Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 1 Link to comment
mascalzone Posted May 27 Author Share Posted May 27 Si è abbeverato perbene Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 1 Link to comment
mascalzone Posted May 27 Author Share Posted May 27 Intanto devo decidere le piante da tenere e quelle da regalare, è un po’ complicata la cosa perché mi piacciono tutte e mi sono affezionato ma devo decidermi anche perché iniziano a soffrire nei bicchierini Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk 2 Link to comment
Recommended Posts