Jump to content

Fattorie Aperte Azienda Stuard 2022

Recommended Posts

Siiiiii, così ti scrocco un chinense! :18:

Ah ah, a parte gli scherzi vengo volentierissimo, così facciamo due chiacchiere, bisogna solo decidere il giorno.

Ma quel tuo conterraneo? Vlad... non ricordo il titolo nobiliare, ma l'ultima volta non c'era... :D

• Like 1
2 ore, Vulcano dice:

Siiiiii, così ti scrocco un chinense! :18:

Ah ah, a parte gli scherzi vengo volentierissimo, così facciamo due chiacchiere, bisogna solo decidere il giorno.

Ma quel tuo conterraneo? Vlad... non ricordo il titolo nobiliare, ma l'ultima volta non c'era... :D

Quest'anno fanno le cose alla grande allo Stuard infilano un iniziativa dietro l'altra negli ultimi tempi metà maggio potrebbe andar bene o anche prima l'importante beccare un bella giornata :thumbsup:

20 ore, campana dice:

Quest'anno fanno le cose alla grande allo Stuard infilano un iniziativa dietro l'altra negli ultimi tempi metà maggio potrebbe andar bene o anche prima l'importante beccare un bella giornata :thumbsup:

Vero! La giornata dedicata ai peppers di solito la fanno in ottobre, per fattorie aperte leggo che devono decidere il calendario ma ormai sono bravissimi con gli eventi, basta beccare bel tempo e chi si vuole aggregare! ;)

18 ore, Aji charapita dice:

Verrei volentieri anch'io ma sarò in pieno periodo fine scolastico e quindi sarò abbastanza impegnato! 🤓

Vieni vieni Aji, vieni in Emilia. ;)

• Like 1
  • 4 weeks later...

Ciao Mario 

Ma io non ho ancora capito bene dove vogliono andare a parare questi, bella manifestazione ma credo abbia poco a che fare con i nostri "interessi" almeno l'appuntamento primaverile.

Poi in ottobre vedremo, nonostante le serre piene (penso) non parlano nemmeno di vendita di piantine ( che fanno durante la settimana) occorre  prenotare anche per entrare? domani telefono, a dir la verità sono un po' freddino... :(

PS anche a me piacerebbe vederti imbustato da apicoltore 😂