campana Posted April 13 Share Posted April 13 Quattro appuntamenti all'azienda Stuard di Parma Mario ci sei?? 1 Link to comment
Vulcano Posted April 14 Share Posted April 14 Siiiiii, così ti scrocco un chinense! Ah ah, a parte gli scherzi vengo volentierissimo, così facciamo due chiacchiere, bisogna solo decidere il giorno. Ma quel tuo conterraneo? Vlad... non ricordo il titolo nobiliare, ma l'ultima volta non c'era... 1 Link to comment
campana Posted April 14 Author Share Posted April 14 E lo sai il motivo il Conte non ama le restrizioni e con il il titolo nobiliare che ha lo capisco 1 Link to comment
campana Posted April 14 Author Share Posted April 14 2 ore, Vulcano dice: Siiiiii, così ti scrocco un chinense! Ah ah, a parte gli scherzi vengo volentierissimo, così facciamo due chiacchiere, bisogna solo decidere il giorno. Ma quel tuo conterraneo? Vlad... non ricordo il titolo nobiliare, ma l'ultima volta non c'era... Quest'anno fanno le cose alla grande allo Stuard infilano un iniziativa dietro l'altra negli ultimi tempi metà maggio potrebbe andar bene o anche prima l'importante beccare un bella giornata Link to comment
Aji charapita Posted April 14 Share Posted April 14 Verrei volentieri anch'io ma sarò in pieno periodo fine scolastico e quindi sarò abbastanza impegnato! 🤓 1 Link to comment
campana Posted April 15 Author Share Posted April 15 Peccato... si può fare la prima domenica di Maggio l'otto se non sbaglio, ce n'è ancora per finire le scuole...vieni in Italia che è un bel paese 1 Link to comment
Vulcano Posted April 15 Share Posted April 15 20 ore, campana dice: Quest'anno fanno le cose alla grande allo Stuard infilano un iniziativa dietro l'altra negli ultimi tempi metà maggio potrebbe andar bene o anche prima l'importante beccare un bella giornata Vero! La giornata dedicata ai peppers di solito la fanno in ottobre, per fattorie aperte leggo che devono decidere il calendario ma ormai sono bravissimi con gli eventi, basta beccare bel tempo e chi si vuole aggregare! ;) 18 ore, Aji charapita dice: Verrei volentieri anch'io ma sarò in pieno periodo fine scolastico e quindi sarò abbastanza impegnato! 🤓 Vieni vieni Aji, vieni in Emilia. 1 Link to comment
Leo72 Posted April 17 Share Posted April 17 Se non ho impegni quasi quasi vengo con la famiglia a fare una girata 1 Link to comment
campana Posted April 17 Author Share Posted April 17 Magari si prenota all'interno dello Stuard e si passa qualche ora in compagnia 1 Link to comment
Vulcano Posted April 20 Share Posted April 20 Mmm... di quelle quattro date alla Stuard ne faranno solo due, cioè l'8 e il 22 maggio. Hanno messo fuori il programma (e il menu) per l'8: http://www.stuard.it/wp-content/uploads/FATTORIE-APERTE-8-MAGGIO-22-724x1024.png Link to comment
campana Posted April 20 Author Share Posted April 20 Ho letto, mi sembra una manifestazione più per bambini alla scoperta della natura sono anch'io un po' perplesso... Link to comment
Vulcano Posted May 15 Share Posted May 15 Ed ecco il programma del 22 maggio: http://www.stuard.it/wp-content/uploads/22-maggio-724x1024.png Più che per le lasagne vegetariane verrei per vedere @campanavestito da apicoltore... Link to comment
campana Posted May 15 Author Share Posted May 15 Ciao Mario Ma io non ho ancora capito bene dove vogliono andare a parare questi, bella manifestazione ma credo abbia poco a che fare con i nostri "interessi" almeno l'appuntamento primaverile. Poi in ottobre vedremo, nonostante le serre piene (penso) non parlano nemmeno di vendita di piantine ( che fanno durante la settimana) occorre prenotare anche per entrare? domani telefono, a dir la verità sono un po' freddino... PS anche a me piacerebbe vederti imbustato da apicoltore 😂 Link to comment
Recommended Posts