Jump to content

Luelmat 2022

Recommended Posts

Ciao a tutti/e, quest'anno ricompaio e riprovo a tenere un thread sulla coltivazione... Vediamo come va 😃

Partito tardissimo, qualche seme in germbox dal 23 marzo in poi, al momento ho un po' di piantine taglia mignon nel lightbox, che ho finalmente portato a Roma.

Al momento sono germinati:
- chinense / Aji Jobito, Black Panther Orange, CGN 22837, CGN 23257, Ecuadorian Sweet, Fatalii, Frontera Sweet, Habanero Chocolate, Habanero Mustard, Habanero Orange, Habanero Rosa, Jay's Peach Ghost Scorpion, Mata Frade, Pimenta da Neyde, Smooth White, Trinidad Douglah, Yaki Blue Fawn
- baccatum / Aji Lemon Drop, Brazilian Starfish, Brazilian Starfish Yellow
- annuum / Fluorescens, Mini Bell

In attesa (vana?) di germinazione:
- Capezzoli di scimmia, Chiltepin Cappuccino, CGN 21500, Sepia Serpent, Trinidad Scorpion Morouga Yellow

Un grazie a DarioD per i semi di molte delle varietà.

A breve un aggiornamento fotografico (per quel che c'è da vedere al momento...)

• Like 3

Quindi ti sono arrivati i semi...perfetto!

Quest'anno avrai un bel da fare. 😄

Buona coltivazione!!!!

Il 20/4/2022 at 12:23, Vulcano dice:

Listona!!! B)

Complimenti Stefano, buona coltivazione 2022. :26:

Ciao Mario, grazie!

La lista non è tanto "ona", relativamente limitata rispetto al passato, ma adesso a Roma gli spazi sono quelli che sono e devo selezionare... Avrei aggiunto volentieri qualche wild, ma non avevo più semi vitali e mi sono mosso tardi... Un giorno mi piacerebbe fare un salto a rubar qualcosa da @Leo72, che ha sempre ste cose particolari... Grosseto non è così lontano, quasi quasi :D

• Like 1
1 ora, DarioD dice:

Quindi ti sono arrivati i semi...perfetto!

Quest'anno avrai un bel da fare. 😄

Buona coltivazione!!!!

Ciao Dario, tutto arrivato, grazie mille!

Stavo pensando: adesso che le cose sono un po' più "calme" lato pandemia, organizziamo una volta una pizza da Claudio/Pizza&Peppers?

21 ore, Luelmat dice:

Ciao Dario, tutto arrivato, grazie mille!

Stavo pensando: adesso che le cose sono un po' più "calme" lato pandemia, organizziamo una volta una pizza da Claudio/Pizza&Peppers?

Si può fare, magari più in là. 👍

• 2 months later...