aldo59 Posted Thursday at 09:14 AM Share Posted Thursday at 09:14 AM Buongiorno posso tenere in casa la pianta viste le temperature alte e i fiori cadono grazie Link to comment
habanero-red-carolina Posted Thursday at 09:18 AM Share Posted Thursday at 09:18 AM ovviamente ma io per esperienza personale ho visto che le piante acquistate in serra perseverano con questo fenomeno per un pò...quest'anno con le piantine seminate il primo fiore sbocciato aveva una quantità di polline che l' anno scorso con quelle in serra raccoglievo da 5 fiori. Io avevo risolto concimando, lascio comunque spazio ai veterani del forum che ne sanno molto più di me.Inviato dal mio SM-F711B utilizzando Tapatalk Link to comment
Vulcano Posted Friday at 04:01 AM Share Posted Friday at 04:01 AM 18 ore, aldo59 dice: Buongiorno posso tenere in casa la pianta viste le temperature alte e i fiori cadono grazie Ciao,buongiorno! Puoi fare quello che vuoi eh, ma le solanacee vogliono il sole. Pare che il Carolina Reaper non sia proprio tra i C. chinense più produttivi, se ora ha difficoltà probabilmente vedrai le prime bacche dopo l'estate... ma se gli togli il sole secondo me rischi solo di farla crescere stentata e debole. Link to comment
aldo59 Posted Friday at 04:34 AM Author Share Posted Friday at 04:34 AM Grazie magari la riparo solo con alte temperature Link to comment
Recommended Posts