gianni48 1,183 Posted March 5, 2019 Share Posted March 5, 2019 57 minuti fa, koreano75 dice: Quindi si calcola solo la base di un cubo o parallelepipedo rettangolare o forma che sia? Io ad esempio ho un cartone con altezza 39 cm larghezza o base 59cm profondità o lunghezza 39 cm , come dovrei comportarmi? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Io userei come base il quadrato 39x39, fodererei le pareti con alluminio per alimenti (io lo attacco con vinavil un po' diluito in acqua), farei un'apertura sulla parete opposta alla base e ci porrei sopra un faretto da 10 o da 20 w. Io uso i V-TAC che sono faretti ad efficienza piuttosto bassa rispetto ad altri faretti a led ma che costano molto meno; l'unico problema è che non hanno la presa e ce le devi mettere tu. La luce deve essere bianca fredda (6500 °K) non prendere un FOYU perché dura pochissimo. Link to post
META 11 Posted March 5, 2019 Share Posted March 5, 2019 Ottima spiegazione Gianni.Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk Link to post
Recommended Posts