Jump to content

Il Light Box e Luci artificiali

Recommended Posts

57 minuti fa, koreano75 dice:

Quindi si calcola solo la base di un cubo o parallelepipedo rettangolare o forma che sia? Io ad esempio ho un cartone con altezza 39 cm larghezza o base 59cm profondità o lunghezza 39 cm , come dovrei comportarmi?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Io userei come base il quadrato 39x39, fodererei le pareti con alluminio per alimenti (io lo attacco con vinavil un po' diluito in acqua), farei un'apertura sulla parete opposta alla base e ci porrei sopra un faretto da 10 o da 20 w. Io uso i  V-TAC che sono faretti ad efficienza piuttosto bassa rispetto ad altri faretti a led  ma che costano molto meno; l'unico problema è che non hanno la presa e ce le devi mettere tu. La luce deve essere bianca fredda (6500 °K) non prendere un FOYU perché dura pochissimo.

• Replies 527
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Popular Posts

Lo spettro luminoso è il colore della luce. I neon con uno spettro tendente al BLU sono detti neon "freddi" mentre quelli con uno spettro che va dal ROSSO/ARANCIO e GIALLO vengono detti "caldi"..

onestamente non le conosco, ma senza scervellarti troppo, prendi le cool white e vai sicuro!!

Se non hai tempo e pazienza non iniziare proprio, potresti trovati con una delusione e non riuscita delle piante.     Inviato dal mio GT-i9001 con Tapatalk 10.1

Posted Images