riccardo Posted May 5, 2008 Share Posted May 5, 2008 Ebbene si, il titolo lascia poco all'immaginazione..per cui sono a raccontarvi della giornata passata (4 Maggio 2008) in quel di Ca D'Alfieri , piccola frazione in provincia di Parma dove si trova l'agriturismo Ca D'Alfieri molto attivo dal punto di vista del "piccante" nonché produttore di salse a base di peperoncino. L'azienda agricola in questione infatti è sempre presente durante la Fiera del Peperoncino dell'az.Stuard ed è sempre pronta ad accogliere questo genere questi eventi. In questo caso sono stato invitato da Harald Zoescke (admin di Pepperworld.com) a partecipare al pranzo organizzato per la visita non ufficiale di Dave DeWitt in Italia...e potete immaginare quando l'ho saputo!!!! Lo scopo era quello di passare una giornata in compagnia del peperoncino, una giornata da non dimenticare! Ad ogni modo una foto per dirla tutta.. Da sinistra: Renate (la moglie di Harald), Maurizio di CaDalfieri, in basso la moglie di Maurizio, poi ci sono io con la camicia marroncina, sotto di me Mary Jane la moglie di Dave Dewitt, tornando su a fianco a me Harald di Pepperworld, sotto di lui con la strabiliante camicia "pepper style from California" il mitico Dave Dewitt, torniamo su e troviamo Mario Dadomo (camicia scura), sotto troviamo Marco e Claudio. La foto me l'ha fatta la mia futura mogliettina che mi ucciderà sapendo che ho pubblicato una sua foto Avrò modo di parlare dell'incontro con un articolo .. Link to comment
kirmen1980 Posted May 5, 2008 Share Posted May 5, 2008 CHE INVIDIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA Link to comment
Lorenz Posted May 5, 2008 Share Posted May 5, 2008 OK, ho visto chi é..... scusate la mia ignoranza Riccardo bella mossa! Link to comment
fabrizio821 Posted May 5, 2008 Share Posted May 5, 2008 Sono venuti tutti a Roma per incontrarti? Link to comment
SpecialKeta Posted May 5, 2008 Share Posted May 5, 2008 Un GURU-Meeting! Beh, deve essere stato emozionante trovarsi lì, anche per te che sei tra le alte sfere.. Toglimi una curiosità: di cosa avete parlato? Link to comment
riccardo Posted May 5, 2008 Author Share Posted May 5, 2008 @ SpecialKeta, ovviamente il vero centro di discussione è stato il peperoncino, ma abbiamo parlato anche d'altro......ora so ad esempio che a Los Angeles c'è un posto chiamato "Light My Fire" dove vendono tutto lo scibile umano delle salse piccanti e polveri...dove spesso si recano anche i VIP...quindi da non perdere!!! Link to comment
SpecialKeta Posted May 5, 2008 Share Posted May 5, 2008 @ SpecialKeta,ovviamente il vero centro di discussione è stato il peperoncino, ma abbiamo parlato anche d'altro......ora so ad esempio che a Los Angeles c'è un posto chiamato "Light My Fire" dove vendono tutto lo scibile umano delle salse piccanti e polveri...dove spesso si recano anche i VIP...quindi da non perdere!!! Scommetto che ci hai fatto un pensierino per il viaggio di nozze... Ovviamente la mia voleva essere una battuta. Se mi ritrovassi ad una cena seduto accanto all'amministratore di questo forum credo che l'argomento perno sarebbe il peperoncino... Vi ha fatto qualche omaggio? o c'è stato uno scambio materiale? Sono curiosissimo! Link to comment
riccardo Posted May 5, 2008 Author Share Posted May 5, 2008 Dave nello specifico ci ha chiesto il nostro indirizzo perché ci spedirà qualcosa, mentre io ho portato la mia super hot 2007 il mix di varietà ultra piccanti (seven pod, trinidad, bhut , bih) che molti di voi dovrebbero conoscere..più un extra vasetto a Dave con un mix 2007. Poi c'è stato uno scambio di sott'olio e sott'aceti vari oltre che alle penne e alle caramelle alla gelatina habanero...di pepperworld. Link to comment
kirmen1980 Posted May 5, 2008 Share Posted May 5, 2008 Dave nello specifico ci ha chiesto il nostro indirizzo perché ci spedirà qualcosa, mentre io ho portato la mia super hot 2007 il mix di varietà ultra piccanti (seven pod, trinidad, bhut , bih) che molti di voi dovrebbero conoscere..più un extra vasetto a Dave con un mix 2007. Poi c'è stato uno scambio di sott'olio e sott'aceti vari oltre che alle penne e alle caramelle alla gelatina habanero...di pepperworld. caramelle all'habanero da paura,sono contentissimo per te insomma un'incontro fuori dal comune Link to comment
SpecialKeta Posted May 5, 2008 Share Posted May 5, 2008 Per caso hai approfondito il discorso Douglah? Link to comment
riccardo Posted May 5, 2008 Author Share Posted May 5, 2008 A dire il vero ho solamente detto che ho ricevuto questi semi ma non sembravano molto interessati a riguardo..però se da quella pianta dovesse uscire un trinidad chocolate..penso che lo diventeranno Link to comment
maio89 Posted May 5, 2008 Share Posted May 5, 2008 woww sono iscritto da poco eppure noto con notevole piacere che questo sito è a gran livelli... i miei complimenti Riccardo, credo che per uno come te, sia stato proprio importarte poter partecipare all'incontro e aver modo di conoscere dei "grandi" di persona... La lontanza credo non fosse nemmeno poca, ma sicuramente ne valeva la pena no? Di nuovo complimenti a te e alla tua futura mogliettina, che ti ha accompagnato in questa bella giornata Link to comment
SpecialKeta Posted May 5, 2008 Share Posted May 5, 2008 A dire il vero ho solamente detto che ho ricevuto questi semi ma non sembravano molto interessati a riguardo..però se da quella pianta dovesse uscire un trinidad chocolate..penso che lo diventeranno Pensa che soddisfazione! Link to comment
Indian Posted May 6, 2008 Share Posted May 6, 2008 Che bell incontro. Dave DeWitt è uno dei grandi guru del peperoncino internazionale, ma anche Harald di Pepperworld è un grande esperto, ha un bellissimo sito (lingua tedesca) con molte informazioni utili sul peperoncino. Per quel che ne so ogni anno va anche al festival del peperoncino a diamante. Sono davvero contento per te boss! Link to comment
Franzz Posted May 6, 2008 Share Posted May 6, 2008 immagino che vi siete mangiati: fuoco e fiamme! Link to comment
oscar Posted May 6, 2008 Share Posted May 6, 2008 Fantastico incontro boss e come sempre hai l'appoggio della tua mogliettina !! Un pò credo che hai fatto invidia a tutti eh Link to comment
Bonnet Posted May 6, 2008 Share Posted May 6, 2008 Alla grande direi! Una tavola rotonda del piccante Link to comment
Guest Teto Posted May 6, 2008 Share Posted May 6, 2008 Sono davvero entusiasta di mio fratello... bravo! :approva7: Hai portato questo sito/forum a livelli altissimi...clap clap Ovviamente un grazie va anche a tutti voi... Link to comment
SteveDeath Posted May 6, 2008 Share Posted May 6, 2008 hehehe... la lobby del peperoncino! :26: Link to comment
Recommended Posts