Jump to content
Sign in to follow this  
veerag

particolarita' del peperoncino

Recommended Posts

Salve..sono nuovo di qua.

Mi presento..vivo in brasile e sono un vero appasionato di peperoncino.

QUa mangio pimentas "ardita" e "malagueta".

Vorrei sapere cosa ne pensate di queste varietá e poi mi farebbe piacere sapere se sarebbe meglio, al fine di assorbire tutti i nutrienti e vitamine di questo frutto , mangiarlo secco o fresco (cosa ke io faccio).

Inoltre se il peperoncino é essicato risulta molto piu piccnate rispetto al fresco?

Grz...attendi vostre risposte

Salve..sono nuovo di qua.

Mi presento..vivo in brasile e sono un vero appasionato di peperoncino.

QUa mangio pimentas "ardita" e "malagueta".

Vorrei sapere cosa ne pensate di queste varietá e poi mi farebbe piacere sapere se sarebbe meglio, al fine di assorbire tutti i nutrienti e vitamine di questo frutto , mangiarlo secco o fresco (cosa ke io faccio).

Inoltre se il peperoncino é essicato risulta molto piu piccnate rispetto al fresco?

Grz...attendi vostre risposte

Ciao e benvenuto!!

Non conosco la varietà "ardita" (eventualmente pubblica pure qualche immagine!!) mentre conosco benissimo il malagueta, il suo sapore cosi fresco e pungente è decisamente una caratteristica che adoro. Molto produttivo...io lo mangio generalmente essiccato anche se è ottimo per produrre salse di ogni tipo!!

Il peperoncino secco è più piccante perché aumenta la concentrazione di capsicina.

Grazie della risposta..ma allora mi domando..solo io li mangio freski .

Volevo sapere , secondo voi se mangiarli freski é il modo migliore x assimilari tutti i nutrienti, come la vitamina C e altro.

Grazie...mi vedrete spesso@

Grazie della risposta..ma allora mi domando..solo io li mangio freski .

Volevo sapere , secondo voi se mangiarli freski é il modo migliore x assimilari tutti i nutrienti, come la vitamina C e altro.

Grazie...mi vedrete spesso@

Ciao!