Jump to content
riccardo

Polo di Peperonciniamoci

Recommended Posts

Ciao a tutti!

durante il raduno ho avuto un discreto numero di richieste per la Polo istituzionale con il logo di Peperonciniamoci ricamato.

Possiamo farle personalizzarle anche aggiungendo il proprio nome/nick oppure con qualsiasi altra scritta a richiesta!

Farò una foto alla maglietta per chi ancora non la conosce ma nel frattempo tutti gli interessati possono contattarmi tramite email (info @ peperonciniamoici.it) o messaggio privato! ;)

Ciao a tutti!

durante il raduno ho avuto un discreto numero di richieste per la Polo istituzionale con il logo di Peperonciniamoci ricamato.

Possiamo farle personalizzarle anche aggiungendo il proprio nome/nick oppure con qualsiasi altra scritta a richiesta!

Farò una foto alla maglietta per chi ancora non la conosce ma nel frattempo tutti gli interessati possono contattarmi tramite email (info @ peperonciniamoici.it) o messaggio privato! ;)

Io la voglio col mio nik sississississiiiiii

pero pure sta parannanza ,ma che so l unico che nun te l ha scucita allora ehhh

vabbe alla prossima so affari tua :smilies17:

anche io volli fostissimamente volli

con il mio nik

ciao riccardo

@prismat: certamente!

Avanti con le richieste!!

xl anche per me con scritto Vincenzo si puo'?

Yes!

Quasi quasi... Ma vi sarà soltanto il disegno del logo, oppure anche quello del peperoncino preferito ?

Le Polo sono queste (con il Logo di Peperonciniamoci cucito)

imgp5258a.jpg

Poi a destra possiamo far aggiungere qualsiasi scritta come il nick/nome...etc

Mi piacerebbe una L senza nik :approva5:

Urca...

iniziate a diventare molti :D

Mi segno tutto su un file excel..meglio.

Ciao!

ricordo che le prenotazioni per la polo istituzionale sono aperte!

Chiunque ne voglia una può contattarmi.

Riccardo

Guest Teto

:wip41: La mia è sparita... rik non è che ce l'hai tu? controlla. Fatto cambio di stagione...nulla.

Se non la trovi poi ti dico come la voglio :thumbsup:

Teto

:wip41: La mia è sparita... rik non è che ce l'hai tu? controlla. Fatto cambio di stagione...nulla.

Se non la trovi poi ti dico come la voglio :thumbsup:

Teto

Niente da fare io non ce l'ho!! :)

Ciao a tutti!

Vi informo che oggi andrò a ritirare alcune polo e che le spedizioni partiranno entro questa settimana ;)

Ciao!!

Ho ritirato le polo!

Abbiamo apportato alcune modifiche al logo ora più piccolo e al nome che non è in bianco ma nel color arancio del nostro logo..sono bellissime!

Se riesco farò delle foto!

;)

Ecco una foto in dettaglio del nome e del logo :) (questa è la tua "emmecidue")

Immagine-002.jpg

I primi richiedenti avranno la scritta rossa. Le avevano richieste prima di questa modifica :)

Bella! clapping.gif

Ecco una foto in dettaglio del nome e del logo smile.gif (questa è la tua "emmecidue")

post-1-12748774183143_thumb.jpg

I primi richiedenti avranno la scritta rossa. Le avevano richieste prima di questa modifica smile.gif

....e la mia? non me la fai vedere?

guarda che te :bangin:

La tua è in lavorazione!! :)

Ancora????????????????

Si perché ci ho fatto aggiungere questa citazione in latino:

"unde omnis iste natus error sit voluptatem accusantium doloremque laudantium, totam rem aperiam eaque ipsa, quae ab illo inventore veritatis et quasi architecto beatae vitae dicta sunt, explicabo. Nemo enim ipsam voluptatem, quia voluptas sit, aspernatur aut odit aut fugit, sed quia consequuntur magni dolores eos, qui ratione voluptatem sequi nesciunt, neque porro quisquam est, qui dolorem ipsum, quia dolor sit, amet, consectetur, adipisci velit, sed quia non numquam eius modi tempora incidunt, ut labore et dolore magnam aliquam quaerat voluptatem. Ut enim ad minima veniam, quis nostrum exercitationem ullam corporis suscipit laboriosam, nisi ut aliquid ex ea commodi consequatur? Quis autem vel eum iure reprehenderit, qui in ea voluptate velit esse, quam nihil molestiae consequatur, vel illum, qui dolorem eum fugiat, quo voluptas nulla pariatur? [33] At vero eos et accusamus et iusto odio dignissimos ducimus, qui blanditiis praesentium voluptatum deleniti atque corrupti, quos dolores et quas molestias excepturi sint, obcaecati cupiditate non provident, similique sunt in culpa, qui officia deserunt mollitia animi, id est laborum et dolorum fuga. Et harum quidem rerum facilis est et expedita distinctio. Nam libero tempore, cum soluta nobis est eligendi optio, cumque nihil impedit, quo minus id, quod maxime placeat, facere possimus, omnis voluptas assumenda est, omnis dolor repellendus. Temporibus autem quibusdam et aut officiis debitis aut rerum necessitatibus saepe eveniet, ut et voluptates repudiandae sint et molestiae non recusandae. Itaque earum rerum hic tenetur a sapiente delectus, ut aut reiciendis voluptatibus maiores alias consequatur aut perferendis doloribus asperiores repella"

:smilies17: