Jump to content

Polo di Peperonciniamoci

Recommended Posts

• Replies 118
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Top Posters In This Topic

Posted Images

Ma le polo sono sempre disponibili e ordinabili ?

Certo!

Contattami in pvt per i dettagli sulla taglia e il resto.

Rik

Qualcuno vuole aggiungersi alla richiesta di Mistery? Per ordinare le polo e personalizzarle ci vuole un certo tempo tecnico dovuto al fatto che la tipografia inserisce le nostre richieste in ordini più grandi facendoci un grosso favore per cui facendo un ordine cumulativo dovremmo attendere meno.

:)

• 3 weeks later...

Sto per richiedere le polo alla tipografia degli attuali richiedenti.

Qualcuno interessato? Ricordo che possiamo far cucire quello che vogliamo al posto del nome, o personalizzarla in altro modo.

Riccardo

• 1 month later...

Oggi parte l'ordine per:

Morgan59

ilMakkia

Mistery

Se qualcuno si vuole aggiungere lo faccia al più presto!!

• 4 months later...

Riccardo,a me piacerebbe tanto avere la polo istituzionale,ma mi rendo conto che con un solo ordine non sia facile essere accontentato soprattutto per la tiritera a cui vai incontro,appena si presenta l'occasione sarei felice di poterla ordinare,nell'attesa ti ringrazio... :)

mi accodo anche io...... quando sara' il momento e ci saranno i numeri per le stampe.

Ric ti mando un MP come promemoria e con la taglia :thumbsup:

mi accodo anche io...... quando sara' il momento e ci saranno i numeri per le stampe.

Ric ti mando un MP come promemoria e con la taglia :thumbsup:

Ok ne parliamo stasera ;)

• 2 weeks later...

domani sera verso le 19 sei in fiera?

Di questo ti volevo parlare, ci andrò domattina col fresco per allestire il mio stand e le altre cosette rimaste..

Per cui dedicherò il pomeriggio ad altro arretrato che ho a casa, tra cui preparare le ultime bustine di TS per il gruppo di acquisto e stampare materiale informativo.

So che arriverai a Pomezia per la serata ma per me è praticamente impossibile muovermi il giorno prima della Fiera, per via di quanto sopra e anche per riposarmi un pò :)

:smile062:

Se arrivi prima..vai al Vivaio, e fatti un giro tra le piante. A fiera "spenta" è una esperienza unica...

Mi faranno entrare o ci saranno problemi?

Io al vivaio contavo di andarci comunque per conoscere la strada e non perdere tempo domattina.

Mi faranno entrare o ci saranno problemi?

Io al vivaio contavo di andarci comunque per conoscere la strada e non perdere tempo domattina.

Il vivaio chiude alle 19.00...raramente alle 19.30...

Ma già a quell'ora la luce è scarsa e ti perdi parecchio. Se riesci ad arrivarci per le 18.00 sarebbe ok...hai la mia autorizzazione a farti un giro pre-fiera (sempre in orario di apertura)... :special47:

Il vivaio chiude alle 19.00...raramente alle 19.30...

Ma già a quell'ora la luce è scarsa e ti perdi parecchio. Se riesci ad arrivarci per le 18.00 sarebbe ok...hai la mia autorizzazione a farti un giro pre-fiera (sempre in orario di apertura)... :special47:

Se non dovessi percorrere la SA-RC sono sicuro che arriverei in tempo, sono circa 700 km (a proposito, consigli sulle uscite da prendere?) però c'è l'incognita forte del traffico e dei tir...una volta ho fatto reggio-rosarno (60 km) in più di 2 ore.

Grazie del permesso, farò il tuo nome, sperando di non essere cacciato a calci :special47: :special47: :special47: